Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Inserti Piazzetta o Cryner" di Paolo del 04/10/2007, 11:14
    Buongiorno,devo scegliere se montare un inserto Piazzetta E 78/64 termoventilato con rivestimento ALUKER o un inserto Cryner Ecoventilato 700.Cosa mi consigliate?
    Grazie Paolo

Rispondi al messaggio

• Re: Inserti Piazzetta o Cryner di gianmarco del 12/10/2007, 16:27
    Ciao,io ho installato un'inserto 700 eco della cryner,e ti posso dire che sono 2 anni che ce lo e ne sono pienamente soddisfatto.Il prodotto è molto valido e il costo non è eccessivo.Quindi a mio parere ti consiglio quello della cryner.Spero di averti aiutato nella scelta.Ciao
    • Re: Re: Inserti Piazzetta o Cryner di Andrea del 28/11/2007, 19:54
      Ciao, anchi'io ho un'inserto 700 eco della cryner , ma ho avuto problemi in quanto le ventole fornite nel kit sono troppo poco potenti per convogliare aria e così non riesco a riscaldare poichè non ho fuoriuscita di aria calda dalle bocchette superiori. Volevo sapere se anche tu avevi riscontrato questo problema
    • Re: Re: Inserti Piazzetta o Cryner di giuliano del 02/06/2010, 15:36
      Contrariamente a quanto dice giammarco, dopo aver acquistato un inserto B-800 della Cryner s.n.c. di Roccabruna(CN) e dopo averlo ricevuto due mesi dopo averlo pagato, il motore di ventilazione è durato nemmeno un mese, le rivettature stanno saltando tutte, prodotto scadente a mio parere. Ho invocato la garanzia (che peraltro è dichiarata di cinque anni) ma la ditta sembra far orecchie da mercante. Proverò con la via giudiziaria...
      • Re: Re: Re: Inserti Piazzetta o Cryner di claudio del 09/06/2010, 13:17
        Ciao,io ho anche un b-800,apparte il ritardo nella consegna mi trovo bene,funziona benissimo,ne ho un'altro in casa di un'altra marca,pagato molto più caro ma come funzionamento è identico.Secondo me è uscito difettoso il tuo camino.La garanzia è dichiarata di 5 anni sul corpo macchina,per la parte elettrica la garanzia è di 2,cosi mi hanno detto quanto ho chiesto informazioni riguardanti la garanzia.Prova a chiedergli una sostituzione della macchina o un rimborso,secondo me lo faranno.
        Ciao ciao
    • Re: Re: Inserti Piazzetta o Cryner di ugo del 01/07/2010, 22:09
      volevo informazone su inserti della cryner xche ne dovrei acquistarne uno.
  • Re: Inserti Piazzetta o Cryner di badinistore del 11/06/2010, 10:32
    Ciao,essendo di parte e non conoscendo la Cryner, ti consiglio di valutare i nuovi inserti a legna Piazzetta IL, alcuni già disponibili.
    Sono molto più performanti con rendimenti alti e costano un po' meno rispetto ai precedenti Multinsert.
    Per qualsiasi informazione non esitare nel contattarci.
    www.badinistore.com
    • Re: Re: Inserti Piazzetta o Cryner di franco del 12/06/2010, 17:26
      Ciao,io conosco entrambi,sia piazzetta che cryner,e posso dire che entrambi hanno dei prodotti validi,piazzetta ha un'estetica più gradevole,cryner più rude,ma per quanto riguarda il funzionamento ti posso dire che entrambi hanno all'incirca le stesse caratteristiche,quindi valuta bene tutto in ogni dettaglio.A differenza di baldini non faccio pubblicità,perchè non ne ho bisogno.....
      Chiedi pure che modelli hai visto di entrambi e sarà mia premura informarti sui pregi dell'uno e dell'altro e sui difetti.

Torna al forum