Forum
- Oggetto: "Re: Inserti Piazzetta o Cryner" di badinistore del 11/06/2010, 10:32
Ciao,essendo di parte e non conoscendo la Cryner, ti consiglio di valutare i nuovi inserti a legna Piazzetta IL, alcuni già disponibili.
Sono molto più performanti con rendimenti alti e costano un po' meno rispetto ai precedenti Multinsert.
Per qualsiasi informazione non esitare nel contattarci.
www.badinistore.com
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Inserti Piazzetta o Cryner di franco del 12/06/2010, 17:26Ciao,io conosco entrambi,sia piazzetta che cryner,e posso dire che entrambi hanno dei prodotti validi,piazzetta ha un'estetica più gradevole,cryner più rude,ma per quanto riguarda il funzionamento ti posso dire che entrambi hanno all'incirca le stesse caratteristiche,quindi valuta bene tutto in ogni dettaglio.A differenza di baldini non faccio pubblicità,perchè non ne ho bisogno.....
Chiedi pure che modelli hai visto di entrambi e sarà mia premura informarti sui pregi dell'uno e dell'altro e sui difetti.