Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "aiuto..compact 32 thermorossi" di marco del 03/01/2008, 08:45
Buon giorno mi chiamo Marco e scrivo da TRieste, in ottobre del 2007 ho comprato una caldai compact 32 thermorossi (4700 euro) mi sono trovato bene e scaldava ottimamente la casa. Sabato 29 gennaio la ventola per l'aspirazioni fumi si è improvvisamente fermata e la caldai è andata ovviamente in errore, dopo vari tentativi e con l'aiuto del tecnico della thermo abbiamo capito che il problema era questo: dopo l'accensione il voltaggio si abbassa da 220 a 100 ( questo è giusto) ma la ventola della mia caldai a questo punto si ferma perchè il motorino è danneggiato (secondo il tecnico i cuscinetti sono andati) e quindi non riesce a funzionare. Per risolvere il problema abbiamo collegato la ventola direttamente alla presa della corrente così non si abbassa il voltaggio, tutto funzionava fino a ieri quando il motorino ha definitivamete smesso di funzionare. La Thermo riapre il 7 gennaio e fino ad allora secondo il tecnico ed il rivenditore non c'è niente da fare devo stare al freddo , oggi a casa avevo 15 gradi. cosa ne pensate è possibile che durante il periodo invernale chi produce e rivende caldaie non è rintracciabile? Avete qualche consiglio...suggerimento...parola di conforto
grazie a tutti
Marco
- Re: aiuto..compact 32 thermorossi di Thermorossi spa del 03/01/2008, 16:50
Rif.email di questa mattina.
Le posso confermare che oggi abbiamo provveduto alla spedizione con corriere expresso del ventilatore fumi della Compact in oggetto al centro assistenza da lei interpellato.Del tutto è già stato informato l'assistente e il responsabile di zona Sig.D'Adam.
Cordiali saluti.
Diego
- Re: Re: aiuto..compact 32 thermorossi di CLEMI del 03/01/2008, 22:51
L'ho vista funzionare a casa di un mio amico, ci scalda oltre 200mq e devo dire che sono rimasto affascinato. Ottima macchina.