Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "aiuto..compact 32 thermorossi" di marco del 03/01/2008, 08:45
    Buon giorno mi chiamo Marco e scrivo da TRieste, in ottobre del 2007 ho comprato una caldai compact 32 thermorossi (4700 euro) mi sono trovato bene e scaldava ottimamente la casa. Sabato 29 gennaio la ventola per l'aspirazioni fumi si è improvvisamente fermata e la caldai è andata ovviamente in errore, dopo vari tentativi e con l'aiuto del tecnico della thermo abbiamo capito che il problema era questo: dopo l'accensione il voltaggio si abbassa da 220 a 100 ( questo è giusto) ma la ventola della mia caldai a questo punto si ferma perchè il motorino è danneggiato (secondo il tecnico i cuscinetti sono andati) e quindi non riesce a funzionare. Per risolvere il problema abbiamo collegato la ventola direttamente alla presa della corrente così non si abbassa il voltaggio, tutto funzionava fino a ieri quando il motorino ha definitivamete smesso di funzionare. La Thermo riapre il 7 gennaio e fino ad allora secondo il tecnico ed il rivenditore non c'è niente da fare devo stare al freddo , oggi a casa avevo 15 gradi. cosa ne pensate è possibile che durante il periodo invernale chi produce e rivende caldaie non è rintracciabile? Avete qualche consiglio...suggerimento...parola di conforto
    grazie a tutti
    Marco

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: aiuto..compact 32 thermorossi di Thermorossi spa del 03/01/2008, 16:50
Rif.email di questa mattina.
Le posso confermare che oggi abbiamo provveduto alla spedizione con corriere expresso del ventilatore fumi della Compact in oggetto al centro assistenza da lei interpellato.Del tutto è già stato informato l'assistente e il responsabile di zona Sig.D'Adam.
Cordiali saluti.
Diego
  • Re: Re: aiuto..compact 32 thermorossi di CLEMI del 03/01/2008, 22:51
    L'ho vista funzionare a casa di un mio amico, ci scalda oltre 200mq e devo dire che sono rimasto affascinato. Ottima macchina.