Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: caminetto chiuso ventilato: scalda poco perchè?" di Giovanni Iemmi del 09/01/2008, 18:45
scusa, forse non ho capito io bene, ma da come me le hai descritte, non ti basterebbe mettere quelle che dico io eliminando quelle che hai che hanno una parte non chiudibile? Sebbene non siano ermetiche, eliminando la parte sempre aperta risolveresti il problema
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: caminetto chiuso ventilato: scalda poco perchè? di Gianni del 09/01/2008, 19:37
Ciao Giovanni, Quelle che dice Marco sono rettangolari e separate in due: una parte da collegare al tubo ventilato, l'altra per lo sfiato della controcappa. La parte collegata al tubo è direzzionabile ma non totalmente chiudibile. In effetti mi sembra che la First corporation, www.firstcor.com, produca griglie di tutti i tipi e forse anche chiudibili a serranda. Ciao!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: caminetto chiuso ventilato: scalda poco perchè? di marco m del 10/01/2008, 10:01
E' esattamente come dice Gianni. Proverò a verificare presso la firstcor. Grazie a tutti x i suggerimenti. A presto. Marco M