Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di Alessandro Fattori del 12/01/2008, 11:03
    Aggiungo: nelle giornate di vento fa fumo anche a sportello chiuso. Dipendera' dal tipo di cappa sopra la canna fumaria? Non so che fare.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Luigi Savino del 12/01/2008, 11:54
    Buon giorno signor Alessandro. I termocamini Vulcano non hanno probblemi di tiraggio. Se ciò avviene vuol dire che c'è qualcosa che lo impidisce. Per poter capire abbiamo bisogno di porle delle domande. Pertanto è necessario che lei ci invia il suo recapito telefonico in modo da poterla contattare. Se invece non ha problemi a scrivere il suo indirizzo nel presente forum o a farcelo pervenire in azienda, provvederemo a mandarle un nostro tecnico appena in zona come abbiamo fatto con il signor Maurizio. La saluto cordialmente e chiedo scusa a chi gestisce il forum e a chi lo frquenta. Luigi Savino
    • Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Alessandro Fattori del 12/01/2008, 12:13
      La ringrazio di cuore per la disponibilità. Sono favorevolissimo a comunicarle il mio indirizzo e recapito telefonico, quello che mi preoccupa un po' è incorrere in altre spese per tecnici, ecc.
      Cordialmente
      Alessandro Fattori
    • Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Alessandro Fattori del 12/01/2008, 18:57
      Comunque se lei è daccordo le posso inviare i miei dati all'indirizzo email info@vulcanocaldaie.it preso dal sito internet.
      In attesa di risposta porgo distinti saluti
    • Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Alessandro Fattori del 20/02/2008, 23:29
      Buona sera, sono riuscito finalmente a risolvere il problema del fumo. Il problema era che il termocamino non era pulito come credevo. Con una telecamera di ispezione sono riuscito a raggiungere l'interno e a pulirlo. Ora ha un tiraggio eccezionale. Volevo poi ringraziare pubblicamente Luigi Savino per la sua straordinaria gentilezza e disponibilità; nonostante gli avessi comunicato di aver risolto il problema, mi ha mandato un tecnico a casa che, gratuitamente, ha effettuato tutte le dovute regolazioni (sia del termocamino che dei radiatori). Comportamento che denota grande professionalità. Grazie infine anche a tutti coloro che in questo forum mi hanno consigliato.
      Saluti
      Alessandro

Torna al forum