Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di Luigi Savino del 12/01/2008, 11:54
    Buon giorno signor Alessandro. I termocamini Vulcano non hanno probblemi di tiraggio. Se ciò avviene vuol dire che c'è qualcosa che lo impidisce. Per poter capire abbiamo bisogno di porle delle domande. Pertanto è necessario che lei ci invia il suo recapito telefonico in modo da poterla contattare. Se invece non ha problemi a scrivere il suo indirizzo nel presente forum o a farcelo pervenire in azienda, provvederemo a mandarle un nostro tecnico appena in zona come abbiamo fatto con il signor Maurizio. La saluto cordialmente e chiedo scusa a chi gestisce il forum e a chi lo frquenta. Luigi Savino

  • Leggi il regolamento del forum. Il tuo indirizzo IP: 54.167.196.208 viene memorizzato, ma non visualizzato.

    Il tuo nome:
    La tua email:
    Verifica. Riscrivi email:
    Oggetto del messaggio:
    Il tuo messaggio:

    La password è 415577. Inserisci la prima e l'ultima cifra della password senza spazi nel codice di controllo!

    Codice di controllo:

    Con l'invio del messaggio dichiari di aver letto:

    Dichiari inoltre di accettare la pubblicazione del tuo messaggio sul sito e di assumerti ogni responsabilità civile e penale in merito al contenuto del messaggio. La tua email serve come verifica utente per poterti contattare in merito ai contenuti del tuo messaggio e non viene pubblicata. Se inserisci un tuo indirizzo email valido, ti viene spedita una email che ti autorizza a pubblicare il messaggio.

    Messaggi di risposta:

    Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Alessandro Fattori del 12/01/2008, 12:13
    La ringrazio di cuore per la disponibilità. Sono favorevolissimo a comunicarle il mio indirizzo e recapito telefonico, quello che mi preoccupa un po' è incorrere in altre spese per tecnici, ecc.
    Cordialmente
    Alessandro Fattori
    Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Alessandro Fattori del 12/01/2008, 18:57
    Comunque se lei è daccordo le posso inviare i miei dati all'indirizzo email info@vulcanocaldaie.it preso dal sito internet.
    In attesa di risposta porgo distinti saluti
    Re: Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di Alessandro Fattori del 20/02/2008, 23:29
    Buona sera, sono riuscito finalmente a risolvere il problema del fumo. Il problema era che il termocamino non era pulito come credevo. Con una telecamera di ispezione sono riuscito a raggiungere l'interno e a pulirlo. Ora ha un tiraggio eccezionale. Volevo poi ringraziare pubblicamente Luigi Savino per la sua straordinaria gentilezza e disponibilità; nonostante gli avessi comunicato di aver risolto il problema, mi ha mandato un tecnico a casa che, gratuitamente, ha effettuato tutte le dovute regolazioni (sia del termocamino che dei radiatori). Comportamento che denota grande professionalità. Grazie infine anche a tutti coloro che in questo forum mi hanno consigliato.
    Saluti
    Alessandro