Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: Fiera fuoco Verona" di stefano del 28/01/2008, 16:05
sig. Jimmy, non si può scrivere che alla "ruegg" nessuno è preparato tecnicamente perchè evidentemente lei ha parlato con collaboratori che sono davvero alle prime esperienze lavorative nel campo "da lei ben conosciuto " del riscaldamento a legna(ma tutti forse abbiamo sempre da imparare), e poi i responsabili della ruegg erano presenti ma chi esponeva era l'importatore della ruegg in italia con i suoi collaboratori
per qualsiasi chiarimento o problema tecnico non esiti a contattarmi.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Fiera fuoco Verona di Jimmy del 28/01/2008, 20:02
C.V.D.... non intendevo essere arrogante ne puntare il dito su una o l'altra... Mi scusi se ho citato Ruegg, fra l'altro penso che sia una delle migliori aziende costruttrici, però mi è capitato così ed ho espresso il mio parere. Credo che una fiera biennale specifica sia una delle occasioni per capire e valutare come funzionano certe macchine, per comprare e vendere. Se non si mette a disposizione esperienza e competenza li, quando lo si fa?
Forse non è un campo da me ben conosciuto.. e comunque è vero che tutti hanno sempre da imparare, ma quella non era una grande scuola.
Preciso però che ho trovato anche persone di esperienza, cresciute con il prodotto che esponevano. Allora la conversazione mi dava soddisfazione... Mi scusi comunque, e grazie per la sua disponibilità. Gianni.
- Re: Re: Re: Fiera fuoco Verona di silvano del 30/01/2008, 21:11
sono stato anch'io a verona a progetto fuoco. di vere innovazioni che non riguardino il design non ne ho viste. sono rimasto colpito dalla caldaia hdg euro. il signore che ne elencava i pregi mi ha fatto notare l' elevata capacita' di carico (di ben 220 litri) con la quale sarebbe stato possibile eseguire una sola carica al giorno, essendo la caldaia venduta in pacchetto con due accumulatori da 1200 litri ciascuno, ed ad un prezzo interessante.
- Re: Re: Re: Re: Fiera fuoco Verona di fede del 01/02/2008, 13:57
Salve, dato che anch'io sarei interessato ad un impianto a legna come brevemente descritto, si potrebbe sapere qual è questo prezzo interessante?
Se vuoi rispondermi in privato il mio indirizzo e-mail è muschi984@yahoo.it.
Ciao, federico
Torna al forum