Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam"" di Yakiyra del 24/02/2008, 15:09
    Rivedendo alcuni passi della domanda formulata da Concetta, 'Devo acquistare un termocamino. Ho scelto il Vulcano 30' e ancora: 'Desidero, inoltre, conoscere se prossimamente sarà presentato qualche nuovo modello in occasione delle prossime fiere'
    Deduco che la Signora avrebbe scelto ma non ancora acquistato l'apparecchio descritto.
    E forza, datele un parere, Antonio o Livio che mi sembrate più ferrati di me sui termocamini, io conosco meglio le stufe.
    Che Concetta sia dottoressa non vuol dire che sappia il fatto suo in materia di riscaldamento, lo saprebbe se fosse dottore in fisica con applicazioni specifiche di termodinamica, ma se fosse un avvocato, o un medico?......
    Dai, diamole una mano.

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: TERMOCAMINO "Vulcano " contro "Clam" di LIVIO del 24/02/2008, 17:55
    Ed infatti penso sia un un medico di Napoli, potenza di internet!!!
    :-DD...
    Credo che la risposta di Antonio fosse leggermente ironica perchè normalmente nei blog e forum non si sfoggiano i titoli accademici: uno parla di cosa sa cercando nel possibile di aiutare gli altri e di condividere le proprie conoscenze ed esperienze....
    Riguardo i camini ne ho uno in casa a pellet ma non so assolutamente nulla specialmente se devo confrontarlo con uno della concorrenza, al limite parlo di produzione e qualità del pellet ed un pò di caldaie a pellet....
    Visto che non hai postato la tua comparazione legna-pellet sui forum indicati mi permetto di copiarla ed incollarla citando naturalmente la fonte....saluti

Torna al forum