Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufa iris" di giodef del 07/05/2008, 08:36
    salve a tutti,
    posseggo una stufa iris edilkamin, ho problemi col cat di zona...quindi vi chiedo cortesemente aiuto...
    la mia stufa si accende e spegne regolarmente in modalità manuale, altrettanto non lo fa in automatico...semplicemente perchè non RIESCO a PASSARE in AUTOMATICO!
    Se premo il tasto A/M la sola cosa che cambia è la visualizzazione orario/temp. orario/potenza.
    Tenendolo premuto a lungo si entra nella programmazione vera e propria, che temo aver modificato...almeno il primo parametro che si visualizza(..anzi se c'è qualche anima pia che mi dice il valore di default...lo ripristino...GRAZIE)

MI AIUTATE??

GRAZIE A TUTTI

gianni

Rispondi al messaggio

• Re: stufa iris di zangi del 08/05/2008, 18:42
    Da quel che racconti non puoi aver modificato nessun parametro, per quelli devi digitare una password di accesso. L'unica cosa che puoi aver variato è il valore CP (carico pellet) che di default si trova a 0 ma che sulle ultime versioni di iris è comunque disattivato perchè è attiva l'autoregolazione.
    Ciao
  • Re: stufa iris di Miky del 08/05/2008, 20:46
    Solo per aggiungere che forse faresti meglio a leggerti il manuale istruzioni.
    Col tasto A/M cambia il funzionamento da manuale ovvero P1 P2 P3 ad automatico ovvero i gradi.
    Se quello che vuoi è che la stufa parta ad orari stabiliti, allora devi usare il tasto clessidra.
    Il manuale istruzioni non è fatto per essere messo in un cassetto...

Torna al forum