Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "stufa iris" di giodef del 07/05/2008, 08:36
    salve a tutti,
    posseggo una stufa iris edilkamin, ho problemi col cat di zona...quindi vi chiedo cortesemente aiuto...
    la mia stufa si accende e spegne regolarmente in modalità manuale, altrettanto non lo fa in automatico...semplicemente perchè non RIESCO a PASSARE in AUTOMATICO!
    Se premo il tasto A/M la sola cosa che cambia è la visualizzazione orario/temp. orario/potenza.
    Tenendolo premuto a lungo si entra nella programmazione vera e propria, che temo aver modificato...almeno il primo parametro che si visualizza(..anzi se c'è qualche anima pia che mi dice il valore di default...lo ripristino...GRAZIE)

    MI AIUTATE??


    GRAZIE A TUTTI

    gianni

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa iris di zangi del 08/05/2008, 18:42
Da quel che racconti non puoi aver modificato nessun parametro, per quelli devi digitare una password di accesso. L'unica cosa che puoi aver variato è il valore CP (carico pellet) che di default si trova a 0 ma che sulle ultime versioni di iris è comunque disattivato perchè è attiva l'autoregolazione.
Ciao
Re: stufa iris di Miky del 08/05/2008, 20:46
Solo per aggiungere che forse faresti meglio a leggerti il manuale istruzioni.
Col tasto A/M cambia il funzionamento da manuale ovvero P1 P2 P3 ad automatico ovvero i gradi.
Se quello che vuoi è che la stufa parta ad orari stabiliti, allora devi usare il tasto clessidra.
Il manuale istruzioni non è fatto per essere messo in un cassetto...