Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara" di ivan del 22/02/2009, 20:04
    il mio tel. e'
    328-5993009

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara di dario quattrin del 14/12/2009, 15:58
    ringrazio chi mi può aiutare,ho recuperato la stufa mod. zingara,mi serve parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara" grazie 1000
  • Re: Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara di rudi nenz del 17/09/2010, 13:08
    Non riesco a modificare i parametri della mia stufa Mod. Zingara (UT4)
  • Re: Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara di josip del 01/02/2014, 13:05
    Cioa sono bepi de bellunoe mi trovo un po in dificolta per un problemino con la stuffa a pellets di mio cugino eccc alora io posiedo tre stuffe due exstraflame e non ho problemi di sto genere con sti parametri eccc e una prealpi e untro e modiffico sti parametri ma cvesta stuffa e comprata usata e va benone ma solo che cvello che lo hano usato prima il technico ghi ha omentato la ventola tangenziale e adesso fa tropo fastidio si vorebe a portala in default ho asbasarla se mi sono spiegato girando su sti forumi non ho trovato nula visto che lei spero ghi na la posibilita di aiutarmi e se e posibile passo, per passo ghi sarei molto gratto io e mio cughineto un bel saluto da sto belluno alto pieno di neve e resto sotto aqua e poiova , bepi aspetero buona domenica ciao (josipbrunetta@alice.it)
  • Re: Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara di silvio del 30/10/2014, 11:04
    Parametri stufa termoflam modo.zingara 8kw

Torna al forum