Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: parametri stufa a pellet termoflam mod. zingara" di josip del 01/02/2014, 13:05
    Cioa sono bepi de bellunoe mi trovo un po in dificolta per un problemino con la stuffa a pellets di mio cugino eccc alora io posiedo tre stuffe due exstraflame e non ho problemi di sto genere con sti parametri eccc e una prealpi e untro e modiffico sti parametri ma cvesta stuffa e comprata usata e va benone ma solo che cvello che lo hano usato prima il technico ghi ha omentato la ventola tangenziale e adesso fa tropo fastidio si vorebe a portala in default ho asbasarla se mi sono spiegato girando su sti forumi non ho trovato nula visto che lei spero ghi na la posibilita di aiutarmi e se e posibile passo, per passo ghi sarei molto gratto io e mio cughineto un bel saluto da sto belluno alto pieno di neve e resto sotto aqua e poiova , bepi aspetero buona domenica ciao (josipbrunetta@alice.it)

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy