Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: vendo stufa terracotta Felici Prato" di andrea del 05/05/2009, 22:19
ciao, anch'io ho una stufa in terracotta a 3 piani...ma non capisco come questi devono essere messi, o meglio, non capisco se essi devono essere cementati l'uno con l'altro o ci sono dei appositi supporti che mantengono impilati i piani che formano la stufa.
mi potresti mostrare le foto perchè possa capire come usare la mia stufa in terracotta?...inoltre, essa presenta alcune crepe...sarà grave?
grazie
Rispondi al messaggio
- Re: Re: vendo stufa terracotta Felici Prato di Giovanni Iemmi del 05/05/2009, 23:56
c'è una pasta di montaggio apposta fornita dalla ditta felici o dai suoi rivenditori in tubi tipo quelli del silicone
alla peggio, pasticciando un po' di piu' puoi usare per fissarli della scagliola
NB il o pezzo rivestito internamente con isolante (se ce n'è uno) va montato al primo passaggio fumi all'uscita del focolare
se le crepe sono esterne e superficiali non comportano problemi, se le crepe sono all'interno del focolare potrebbero invece crearne
Torna al forum