Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: camino che brucia troppo" di chiara del 15/11/2009, 21:41
    io ho sul davanti la valvola per regolare l'aria in ingresso che di solito tengo aperta all'inizio e poi chiudo ma poi non ne vedo altre. forse si trova prprio dove metto la legna?

Rispondi al messaggio

• Re: Re: camino che brucia troppo di Gianni del 16/11/2009, 13:16
    Per Chiara e Francesco: mi dite perfavore marca e modello dell'inserto?
    Ciao!
    • Re: Re: Re: camino che brucia troppo di francesco del 16/11/2009, 20:42
      Ciao Gianni,
      il mio è: Jolly Mec Eco Medio 15,7 Kw con riciclo aria ambiente, portata ventola 410 m3/h - 2 bocchette (oltre alla griglia sull'inserto) uscita aria calda, la prima di mt. 1,5 dal camino l'altra di mt. 4.
      Grazie, ciao
      Francesco
    • Messaggio per Gianni - costi cassette Fondis di Andrea del 17/11/2009, 15:16
      ciao Gianni, sto per acquistare un inserto della fondis e vorrei sapere cortesemente quanto potrebbe chiedermi il rivenditore per una cassetta f6, per un f2 e per una f70 comprensivo di installazione e montaggio grata attorno.
      indicativamente...

ciao e grazie.
      • Re: Messaggio per Gianni - costi cassette Fondis di Gianni del 17/11/2009, 19:56
        Non ne ho idea!! Non sono un venditore!
        E poi scusa.. stai per acquistare e non hai richiesto dei preventivi??
        Ciao!
        • Re: Re: Messaggio per Gianni - costi cassette Fondis di Andrea del 18/11/2009, 15:03
          Grazie comunque Gianni, pensavo fossi un venditore.
          Pensavo inoltre mi potessi fornire dei preventivi che avrei potuto paragonare a quelli che avevo già in mano.
          scusa il disturbo e grazie comunque per l'attenzione.
          ciao.
          Andrea
      • Re: Messaggio per Gianni - costi cassette Fondis di Giovanni Iemmi del 22/11/2009, 14:53
        non sono sicuro di avere l'ultimo listino aggiornato, ma approssimativamente (il costo dell'installazione puo' variare in base alla difficoltà del lavoro) potrebbero essere i seguenti: circa 1800+IVA per l'F2 e circa 2150+IVA per l'F6 e l'F70

Torna al forum