Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: camino che brucia troppo" di chiara del 15/11/2009, 21:41
    io ho sul davanti la valvola per regolare l'aria in ingresso che di solito tengo aperta all'inizio e poi chiudo ma poi non ne vedo altre. forse si trova prprio dove metto la legna?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: camino che brucia troppo di Gianni del 16/11/2009, 13:16
Per Chiara e Francesco: mi dite perfavore marca e modello dell'inserto?
Ciao!
  • Re: Re: Re: camino che brucia troppo di francesco del 16/11/2009, 20:42
    Ciao Gianni,
    il mio è: Jolly Mec Eco Medio 15,7 Kw con riciclo aria ambiente, portata ventola 410 m3/h - 2 bocchette (oltre alla griglia sull'inserto) uscita aria calda, la prima di mt. 1,5 dal camino l'altra di mt. 4.
    Grazie, ciao
    Francesco
  • Messaggio per Gianni - costi cassette Fondis di Andrea del 17/11/2009, 15:16
    ciao Gianni, sto per acquistare un inserto della fondis e vorrei sapere cortesemente quanto potrebbe chiedermi il rivenditore per una cassetta f6, per un f2 e per una f70 comprensivo di installazione e montaggio grata attorno.
    indicativamente...

ciao e grazie.
    • Re: Messaggio per Gianni - costi cassette Fondis di Gianni del 17/11/2009, 19:56
      Non ne ho idea!! Non sono un venditore!
      E poi scusa.. stai per acquistare e non hai richiesto dei preventivi??
      Ciao!
      • Re: Re: Messaggio per Gianni - costi cassette Fondis di Andrea del 18/11/2009, 15:03
        Grazie comunque Gianni, pensavo fossi un venditore.
        Pensavo inoltre mi potessi fornire dei preventivi che avrei potuto paragonare a quelli che avevo già in mano.
        scusa il disturbo e grazie comunque per l'attenzione.
        ciao.
        Andrea
    • Re: Messaggio per Gianni - costi cassette Fondis di Giovanni Iemmi del 22/11/2009, 14:53
      non sono sicuro di avere l'ultimo listino aggiornato, ma approssimativamente (il costo dell'installazione puo' variare in base alla difficoltà del lavoro) potrebbero essere i seguenti: circa 1800+IVA per l'F2 e circa 2150+IVA per l'F6 e l'F70