Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "risposta al sig. Salvatore" di Leccamuffi Luca del 19/01/2010, 08:14
    Caro SALVATORE SONO leccamuffi Luca,come scrivi tu su questo sito insisti ad andare avanti con le tue idee, domenica ai scritto una emeil a questo sito e contemporaneamente mi hai mandato gli schemi e e foto del tuo impianto, come ti o risposto a te nella tua emeil personale ti voglio rispondere in questo sito, in modo da far capire a tutti che quello che ti sei montato da solo non va a rispettare nessuna normativa.
    La mia risposta e stata questa:
    dopo aver visionato i documenti da voi mandati, io per quello che vedo l'istallazione non è a norma, è da intervenire perchè non è conformè a nessuna normativa vigente.
    oltre ai documenti che mi ai inviato mi servirebbe la certificazione.
    SI CONSIGLIA DI NO USARE IL CAMINO PERCHè è PERICOLOSO VISTO GHE NON HA NESSUN SISTEMA DI SICUREZZA A BORDO.
    Io ho risposto al sig. Salvatore come centro assistenza, e ribadisco che dopo aver visionato i documenti (foto d'inpianto, schemi della casa e materiali usati) penso che questi lavori non si possano effettuare nel tempo libero.
    Anzi nel tempo libero meglio andare a passeggio, finito di far il propio lavoro.

Rispondi al messaggio

• Re: risposta al sig. Salvatore di Incuriosito del 19/01/2010, 10:47
    La lingua italiana è un optional! Sono incuriosito ed ho letto, ma ho capito poco.
    Saluti.

Torna al forum