Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "risposta al sig. Salvatore" di Leccamuffi Luca del 19/01/2010, 08:14
    Caro SALVATORE SONO leccamuffi Luca,come scrivi tu su questo sito insisti ad andare avanti con le tue idee, domenica ai scritto una emeil a questo sito e contemporaneamente mi hai mandato gli schemi e e foto del tuo impianto, come ti o risposto a te nella tua emeil personale ti voglio rispondere in questo sito, in modo da far capire a tutti che quello che ti sei montato da solo non va a rispettare nessuna normativa.
    La mia risposta e stata questa:
    dopo aver visionato i documenti da voi mandati, io per quello che vedo l'istallazione non è a norma, è da intervenire perchè non è conformè a nessuna normativa vigente.
    oltre ai documenti che mi ai inviato mi servirebbe la certificazione.
    SI CONSIGLIA DI NO USARE IL CAMINO PERCHè è PERICOLOSO VISTO GHE NON HA NESSUN SISTEMA DI SICUREZZA A BORDO.
    Io ho risposto al sig. Salvatore come centro assistenza, e ribadisco che dopo aver visionato i documenti (foto d'inpianto, schemi della casa e materiali usati) penso che questi lavori non si possano effettuare nel tempo libero.
    Anzi nel tempo libero meglio andare a passeggio, finito di far il propio lavoro.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: risposta al sig. Salvatore di Incuriosito del 19/01/2010, 10:47
La lingua italiana è un optional! Sono incuriosito ed ho letto, ma ho capito poco.
Saluti.