Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Inserti Piazzetta o Cryner" di giuliano del 02/06/2010, 15:36
Contrariamente a quanto dice giammarco, dopo aver acquistato un inserto B-800 della Cryner s.n.c. di Roccabruna(CN) e dopo averlo ricevuto due mesi dopo averlo pagato, il motore di ventilazione è durato nemmeno un mese, le rivettature stanno saltando tutte, prodotto scadente a mio parere. Ho invocato la garanzia (che peraltro è dichiarata di cinque anni) ma la ditta sembra far orecchie da mercante. Proverò con la via giudiziaria...
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Inserti Piazzetta o Cryner di claudio del 09/06/2010, 13:17
Ciao,io ho anche un b-800,apparte il ritardo nella consegna mi trovo bene,funziona benissimo,ne ho un'altro in casa di un'altra marca,pagato molto più caro ma come funzionamento è identico.Secondo me è uscito difettoso il tuo camino.La garanzia è dichiarata di 5 anni sul corpo macchina,per la parte elettrica la garanzia è di 2,cosi mi hanno detto quanto ho chiesto informazioni riguardanti la garanzia.Prova a chiedergli una sostituzione della macchina o un rimborso,secondo me lo faranno.
Ciao ciao
Torna al forum