Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Jolly-mec" di colpo del 14/12/2005, 12:04
l'assistenza quando vendere ce ma poi una volta che hanno preso i soldi ti rendi conto che ti danno di quelle risposte evasive, del tipo ma la canna fumaria non va, e prima andava, bene, o del tipo prova a fare buchi per la cas, insomma una banda di incompetenti.cambia struttura, ma vai su altra marca perchè vedrai che ti troverai meglio.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Jolly-mec di silvius del 14/12/2005, 12:44
Avevo anche visto termocamini (legna/pellet) della palazzetti tipo multifire, ma anche li non conosco assistenza e qualità prodotti. Comunque da scheda tecnica mi da rendimenti inferiori, circa 80%.
- Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di olaf del 07/01/2006, 21:53
non so se hai acquistato o meno il multifire.
io sono interessato all'inserto multifire 70 della palazzetti ma il mio dubbio é che in eventuale caso di difficoltà di evacuazione fumi, come ad esempio bassa pressiione atmosferica, l'accensione automatica associata a tiraggio naturale contrariamente ai normali focolari a pellet che agiscono in depressione, causi eventi di fuoriscita di fumo dal corpo del generatore dicalore. Ne sai qualcosa?
- Re: Re: Re: Jolly-mec di Felice del 22/04/2006, 17:31
Buongiorno,sig colpo,io sarei più prudente nell'esternare, FALSERIE, di questo genere,saluti, Felice.
Torna al forum