Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Jolly-mec" di colpo del 14/12/2005, 12:04
    l'assistenza quando vendere ce ma poi una volta che hanno preso i soldi ti rendi conto che ti danno di quelle risposte evasive, del tipo ma la canna fumaria non va, e prima andava, bene, o del tipo prova a fare buchi per la cas, insomma una banda di incompetenti.cambia struttura, ma vai su altra marca perchè vedrai che ti troverai meglio.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Jolly-mec di silvius del 14/12/2005, 12:44
Avevo anche visto termocamini (legna/pellet) della palazzetti tipo multifire, ma anche li non conosco assistenza e qualità prodotti. Comunque da scheda tecnica mi da rendimenti inferiori, circa 80%.
  • Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di olaf del 07/01/2006, 21:53
    non so se hai acquistato o meno il multifire.
    io sono interessato all'inserto multifire 70 della palazzetti ma il mio dubbio é che in eventuale caso di difficoltà di evacuazione fumi, come ad esempio bassa pressiione atmosferica, l'accensione automatica associata a tiraggio naturale contrariamente ai normali focolari a pellet che agiscono in depressione, causi eventi di fuoriscita di fumo dal corpo del generatore dicalore. Ne sai qualcosa?
Re: Re: Re: Jolly-mec di Felice del 22/04/2006, 17:31
Buongiorno,sig colpo,io sarei più prudente nell'esternare, FALSERIE, di questo genere,saluti, Felice.