Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "riscaldamento a pavimento" di paolo del 02/01/2006, 15:23
salve a tutti ma è vero che il riscaldamento a pavimento non è più nocivo alla salute come una volta?
é veramente così economico come si dice in giro o è una moda?e poi potrebbe essere una soluzione giusta in una villetta in campagna sui 200mq,divisi in 100mq x piano?(piano terra+primo piano)ci sono alternative a questa soluzione meno costose,mi hanno chiesto x il riscaldamento a pavimento 12000,00 euro è possibile?
Se ci sono delle alternative quali sono e a quali spese si va incontro?Grazie a chiunque possa darmi un chiarimento.
- Re: riscaldamento a pavimento di Piero del 02/01/2006, 18:36
Non ti so dire. Non ho esperienza in riscaldamento a pavimento.
- Re: riscaldamento a pavimento di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 02/01/2006, 19:56