Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: stufe a pellets" di Roberto del 24/01/2006, 11:36
    Ciao Gian Guido,
    nella pagina al link sottostante è riportato quanto segue:

"La maggioranza di queste stufe sono automatiche: accensione, regolazione alimentazione, quantità di aria o acqua calda sono automatiche, se manca la corrente elettrica la stufa si ferma e riprende a funzionare automaticamente quando torna."

http://www.fuocoelegna.it/pellets.php

Anch'io sono in procinto di acquistarne una, e per questo ho esaminato le caratteristiche e i prezzi di alcuni modelli della ditta Palazzetti, un costruttore di stufe e caminetti della mia città (Pordenone).

Cordialmente,
    Roberto

Rispondi al messaggio

• Re: stufe a pellets di Gian Guido Guidetti del 24/01/2006, 14:54
    Per Roberto: grazie per la tempestiva risposta. Il dubbio che rimane è sull'esistenza di modelli (.. di cui mi hanno parlato..) che possano funzionare tranquillamente con legna da ardere in mancanza di pellets o di alimentazione elettrica. Grazie a chiunque potrà dirimere questo dubbio. G.
  • Re: Re: stufe a pellets di Mario del 24/01/2006, 18:48
    Roberto,
    se vuoi acquistare una palazzetti occchio alla MINNIE mi ha dato solo problemi......
    vedi mia lettera sul forum del 22-01
    Ciao
    Mario
    • Re: Re: Re: stufe a pellets di Roberto del 25/01/2006, 09:48
      Ciao Mario,
      ho letto con molta attenzione il tuo intervento del 22 gennaio e le risposte degli altri utenti del forum. Devo dire che ero proprio orientato su questo modello...

Grazie per le informazioni. Un grazie anche all'ideatore e all'amministratore di questo utilissimo portale.
      Cordialmente,
      Roberto

Torna al forum