Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: stufe a pellets" di Roberto del 24/01/2006, 11:36
    Ciao Gian Guido,
    nella pagina al link sottostante è riportato quanto segue:

"La maggioranza di queste stufe sono automatiche: accensione, regolazione alimentazione, quantità di aria o acqua calda sono automatiche, se manca la corrente elettrica la stufa si ferma e riprende a funzionare automaticamente quando torna."

http://www.fuocoelegna.it/pellets.php

Anch'io sono in procinto di acquistarne una, e per questo ho esaminato le caratteristiche e i prezzi di alcuni modelli della ditta Palazzetti, un costruttore di stufe e caminetti della mia città (Pordenone).

Cordialmente,
    Roberto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufe a pellets di Gian Guido Guidetti del 24/01/2006, 14:54
Per Roberto: grazie per la tempestiva risposta. Il dubbio che rimane è sull'esistenza di modelli (.. di cui mi hanno parlato..) che possano funzionare tranquillamente con legna da ardere in mancanza di pellets o di alimentazione elettrica. Grazie a chiunque potrà dirimere questo dubbio. G.
Re: Re: stufe a pellets di Mario del 24/01/2006, 18:48
Roberto,
se vuoi acquistare una palazzetti occchio alla MINNIE mi ha dato solo problemi......
vedi mia lettera sul forum del 22-01
Ciao
Mario
  • Re: Re: Re: stufe a pellets di Roberto del 25/01/2006, 09:48
    Ciao Mario,
    ho letto con molta attenzione il tuo intervento del 22 gennaio e le risposte degli altri utenti del forum. Devo dire che ero proprio orientato su questo modello...

Grazie per le informazioni. Un grazie anche all'ideatore e all'amministratore di questo utilissimo portale.
    Cordialmente,
    Roberto