Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Costo del Pellets" di Andrea del 24/01/2006, 16:39
    Ho comprato una stufa a Pellet Extraflame modello Divina da un rivenditore della provincia di Caserta a novembre.
    Il suo prezzo di vendita del PELLET due mesi fa era di 3.00 Euro al sacco (15kg).
    Dopo 2 mesi lo ha progressivamente aumentato portandolo a 4.50 Euro (15kg) e giustificando l'aumento con il fatto che quello venduto attualmente è di qualità superiore. Premesso che non ho notato grosse differenze vorrei sapere :
    1) Un vostro parere
    2) Il prezzo di acquisto nella Vostra zona
    3) Se esistono dei gruppi di acquisto (L'idea come per il latte in polvere potrebbe essere quella di acquistare un grosso quantitativo più utenti).
    Grazie
    Andrea
    Caserta

Rispondi al messaggio

• Re: Costo del Pellets di Floriano del 26/01/2006, 00:14
    Beh Ragazzi non vi invidio, io digito da Biadene(TV)e da queste parti il pellets costa meno, acquistando 1 bancale 80 sacchi il prezzo varia da € 3.00 a 3,40 Kwh 5,2 al sacco, anche se devo dire che il primo ordine fatto ai primi di novembre l'ho pagato € 2,80. Non credete alle favole che vi raccontano della qualità migliore, chi lo vende sa della quantità sempre maggiore di stufe vendute,(più di 100.000)rispetto l'anno scorso, e quindi il mercato richiede molto pellets e loro pensano di furbeggiare.
    • Re: Re: Costo del Pellets di ares34 del 27/01/2006, 09:19
      Ciao Floriano mi puoi contattare in privato..volevo alcune info.
      Grazie
      ares34@libero.it
    • Re: Re: Costo del Pellets di ciro del 28/01/2006, 13:21
      dalle mie parti in Toscana (PISA) costa dai 4 ai 5 euro al sacco,....
    • Re: Re: canna fumaria di mario del 31/01/2006, 21:43
      ciao a tutti vorrei sapere se x istallare una stufa a pallets bisogna avere una canna fumaria o basta un buco da interno ad esterno come sfogo? vi ringrazio.
  • Re: Costo del Pellets di matrix del 26/01/2006, 13:00
    scusami ma è un fruto euro 4,50 nelle mie zone di treviso si va da 3,2 ad al max 3,90

Torna al forum