Forum
- Oggetto: "Re: Costo del Pellets" di Floriano del 26/01/2006, 00:14
Beh Ragazzi non vi invidio, io digito da Biadene(TV)e da queste parti il pellets costa meno, acquistando 1 bancale 80 sacchi il prezzo varia da € 3.00 a 3,40 Kwh 5,2 al sacco, anche se devo dire che il primo ordine fatto ai primi di novembre l'ho pagato € 2,80. Non credete alle favole che vi raccontano della qualità migliore, chi lo vende sa della quantità sempre maggiore di stufe vendute,(più di 100.000)rispetto l'anno scorso, e quindi il mercato richiede molto pellets e loro pensano di furbeggiare.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Costo del Pellets di ares34 del 27/01/2006, 09:19Ciao Floriano mi puoi contattare in privato..volevo alcune info.
Grazie
ares34@libero.it
Re: Re: Costo del Pellets di ciro del 28/01/2006, 13:21
dalle mie parti in Toscana (PISA) costa dai 4 ai 5 euro al sacco,....
Re: Re: canna fumaria di mario del 31/01/2006, 21:43
ciao a tutti vorrei sapere se x istallare una stufa a pallets bisogna avere una canna fumaria o basta un buco da interno ad esterno come sfogo? vi ringrazio.