Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "cerco consigli per stufe pellets!!!" di sannyta del 14/02/2006, 19:39
    Il mio problema d'inverno è il grande freddo che soffriamo!Abito con le mie figlie in un paese di montagna,avevo fatto l'impianto a gas in previsione dell'arrivo del metano, ma nella mia zona per motivi archeologici i lavori sono stati sospesi!!Ora mi sono stufata di aspettare e quindi voglio trovare un'alternativa.Sento in giro parlare delle stufe a pellets però visto i prezzi abbastanza alti volevo chiedere a chi ce l'ha se è conveniente affrontare questa spesa.Il mio è un'appartamento di circa 120 metri quadrati con finestre in alluminio e doppi vetri
    però vorrei la stufa che si puo' collegare ai radiatori(che ho già installati);Chi mi può dare un consiglio?? Grazie a quelli che mi aiuteranno.

Rispondi al messaggio

• Re: cerco consigli per stufe pellets!!! di spider del 18/02/2006, 11:26
    Cara sannyta a parte il prezzo elevato ne esistono davvero tantissimi modelli ormai collaudati, ioho una ecofire palazzetti e devo dire che sono soddisfatto anche se il mio appartamento èpiù piccolo del tuo.
    credo cmq che installando una stufa a pellet avrai un notevole risparmio rispetto al metano.
  • Re: cerco consigli per stufe pellets!!! di spider del 18/02/2006, 11:28
    Cara sannyta a parte il prezzo elevato ne esistono davvero tantissimi modelli ormai collaudati, ioho una ecofire palazzetti e devo dire che sono soddisfatto anche se il mio appartamento èpiù piccolo del tuo.
    credo cmq che installando una stufa a pellet avrai un notevole risparmio rispetto al metano.
    ah ..... dimenticavo di dirti che c'è la possibilità di detrarre il 41% dell'irpef nel caso in cui decidi di installarne una...ciao

Torna al forum