Forum
- Oggetto: "cerco consigli per stufe pellets!!!" di sannyta del 14/02/2006, 19:39
Il mio problema d'inverno è il grande freddo che soffriamo!Abito con le mie figlie in un paese di montagna,avevo fatto l'impianto a gas in previsione dell'arrivo del metano, ma nella mia zona per motivi archeologici i lavori sono stati sospesi!!Ora mi sono stufata di aspettare e quindi voglio trovare un'alternativa.Sento in giro parlare delle stufe a pellets però visto i prezzi abbastanza alti volevo chiedere a chi ce l'ha se è conveniente affrontare questa spesa.Il mio è un'appartamento di circa 120 metri quadrati con finestre in alluminio e doppi vetri
però vorrei la stufa che si puo' collegare ai radiatori(che ho già installati);Chi mi può dare un consiglio?? Grazie a quelli che mi aiuteranno.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: cerco consigli per stufe pellets!!! di spider del 18/02/2006, 11:26Cara sannyta a parte il prezzo elevato ne esistono davvero tantissimi modelli ormai collaudati, ioho una ecofire palazzetti e devo dire che sono soddisfatto anche se il mio appartamento èpiù piccolo del tuo.
credo cmq che installando una stufa a pellet avrai un notevole risparmio rispetto al metano.
Re: cerco consigli per stufe pellets!!! di spider del 18/02/2006, 11:28
Cara sannyta a parte il prezzo elevato ne esistono davvero tantissimi modelli ormai collaudati, ioho una ecofire palazzetti e devo dire che sono soddisfatto anche se il mio appartamento èpiù piccolo del tuo.
credo cmq che installando una stufa a pellet avrai un notevole risparmio rispetto al metano.
ah ..... dimenticavo di dirti che c'è la possibilità di detrarre il 41% dell'irpef nel caso in cui decidi di installarne una...ciao