Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "riparazione stufa Becchi" di Giovanna del 15/02/2006, 09:07
Buon giorno a tutti! Ho un problema: ho una bellissima e vecchissima stufa Becchi a 4 ripiani.Purtroppo il forno in refrattario si è rotto e viene via a pezzi. Qualcuno mi può dire chi può ripararmelo o dove posso farlo riparare? La stufa fa molto caldo e non vorrei privarmene.Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
PS abito vicino a Bologna
- Re: riparazione stufa Becchi di giosuè del 15/02/2006, 14:43
cara signora buongiorno. ho appena restaurato il forno di una becchi uguale alla sua. prima di tutto ci dica se si è rotto solo il refrattario interno (che mi pare cada a pezzi) o anche il la terracotta esterna.
in zona non conosco nessuno, ma se vuole me ne occupo dall'oltrepo' pavese. ci dia una mail, se crede, per un contatto diretto.
- Re: Re: riparazione stufa Becchi di Giovanni del 19/02/2006, 19:31
Anche io ho problemi ad una stufa becchi che pensavo di riparare o di sostituire.
Mi puoi dare il tuo indirizzo e un recapito telefonico che ti contatto?
Ciao Giovanni.
giobossi@tiscali.it
- Re: Re: riparazione stufa Becchi di mauro 59 del 24/04/2006, 22:53
Salve. Ho appena comprato un stufa Becchi a tre livelli. Dato che sono di Voghera, mi interesserebbe l'indirizzo e il numero di telefono di Giosuè per avere un suo consulto. Grazie
- Re: Re: Re: riparazione stufa Becchi di Piero del 24/04/2006, 23:24
Ciao mauro 59, non chiedere numeri telefonici. Da regolamento non vengono pubblicati. Semmai chiedi un indirizzo email.
- Re: Re: Re: riparazione stufa Becchi di mauro 59 del 26/04/2006, 23:06
OK. L'indirizzo email di Giosuè sarebbe perfetto!
- Re: Re: Re: riparazione stufa Becchi di Gian Luca del 04/05/2007, 13:51
Cerco informazioni o esperto per riparazione focolare refrattario stufa BECCHI a 4 ripiani.
GRAZIE
- Re: riparazione stufa Becchi di emilio del 27/04/2006, 20:37
la sua stufa si puo riparare. facendo camera di combustione nuova come era prima'
- Re: riparazione stufa Becchi di Emilio del 27/04/2006, 21:08
Se interessano riparazioni contattemi via email, che vi fornirò il mio numero di telefono.
emilio.stufe@email.it
- Re: riparazione stufa Becchi di emilio del 16/07/2006, 19:59
salve,posso aiutarti,sono uno che ne ha riparate un bel po di stufe in cotto,se vuoi contattarmi,anna29102005@libero.it