Forum
- Oggetto: "riparazione stufa Becchi" di Giovanna del 15/02/2006, 09:07
Buon giorno a tutti! Ho un problema: ho una bellissima e vecchissima stufa Becchi a 4 ripiani.Purtroppo il forno in refrattario si è rotto e viene via a pezzi. Qualcuno mi può dire chi può ripararmelo o dove posso farlo riparare? La stufa fa molto caldo e non vorrei privarmene.Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi
PS abito vicino a Bologna
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: riparazione stufa Becchi di giosuè del 15/02/2006, 14:43cara signora buongiorno. ho appena restaurato il forno di una becchi uguale alla sua. prima di tutto ci dica se si è rotto solo il refrattario interno (che mi pare cada a pezzi) o anche il la terracotta esterna.
in zona non conosco nessuno, ma se vuole me ne occupo dall'oltrepo' pavese. ci dia una mail, se crede, per un contatto diretto.
- Re: Re: riparazione stufa Becchi di Giovanni del 19/02/2006, 19:31
Anche io ho problemi ad una stufa becchi che pensavo di riparare o di sostituire.
Mi puoi dare il tuo indirizzo e un recapito telefonico che ti contatto?
Ciao Giovanni.
giobossi@tiscali.it
- Re: Re: riparazione stufa Becchi di mauro 59 del 24/04/2006, 22:53
Salve. Ho appena comprato un stufa Becchi a tre livelli. Dato che sono di Voghera, mi interesserebbe l'indirizzo e il numero di telefono di Giosuè per avere un suo consulto. Grazie
- Re: Re: Re: riparazione stufa Becchi di Piero del 24/04/2006, 23:24
Ciao mauro 59, non chiedere numeri telefonici. Da regolamento non vengono pubblicati. Semmai chiedi un indirizzo email.
- Re: Re: Re: riparazione stufa Becchi di mauro 59 del 26/04/2006, 23:06
OK. L'indirizzo email di Giosuè sarebbe perfetto!
- Re: Re: Re: riparazione stufa Becchi di Gian Luca del 04/05/2007, 13:51
Cerco informazioni o esperto per riparazione focolare refrattario stufa BECCHI a 4 ripiani.
GRAZIE
la sua stufa si puo riparare. facendo camera di combustione nuova come era prima'
Re: riparazione stufa Becchi di Emilio del 27/04/2006, 21:08
Se interessano riparazioni contattemi via email, che vi fornirò il mio numero di telefono.
emilio.stufe@email.it
Re: riparazione stufa Becchi di emilio del 16/07/2006, 19:59
salve,posso aiutarti,sono uno che ne ha riparate un bel po di stufe in cotto,se vuoi contattarmi,anna29102005@libero.it