Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "consiglio acquisto stufa a pellet" di giacomo del 20/02/2006, 20:25
    Salve amici per cortesia volevo avere qualche consiglio su quale termostufa a pellet debbo comprare,premetto che ho una casa in montagna di circa 110 mq con un impianto di riscaldamento tradizionale con caldaia a gasolio,per cui avrei optato per una termostufa e non una a ventilazione. Il mio unico dilemma e' quale scegliere,un rivenditore nelle mie vicinanze ha la ECOFOREST,LA PIAZZETTA,MCZ,EXTRAFLAME.In piu' vorrei sapere di quanti KW ho bisogno per riscaldarla a dovere dato che da me fa molto freddo,premettendo che e' stata ristrutturata da poco e dunque ho gli infissi buoni.GRAZIE DI CUORE A TUTTI

Rispondi al messaggio

• Re: consiglio acquisto stufa a pellet di ROBERTO DA PAVIA del 20/02/2006, 23:05
    I CONSIGLI CHE TI POSSO DARE SONO 3. 1°)LA STUFA: SICURAMENTE UNA EXTRAFLAME. 2°)LA POTENZA IN KW:UNA STUFA A PELLET NON SARA' MAI TROPPO GRANDE IN UN AMBIENTE MONTANO,(110MQ DA SCALDARE NON SONO POCHI SE FA FREDDO). NON FARE ECONOMIA!!! 3°)L'ULTIMO CONSIGLIO CHE TI DO' E' DI NON RISPARMIARE SUL PELLET. COMPRA SEMPRE PELLET DI OTTIMA QUALITA,AVRA' ANCHE UN POTERE CALORICO OTTIMO.

Torna al forum