Forum
- Oggetto: "consiglio acquisto stufa a pellet" di giacomo del 20/02/2006, 20:25
Salve amici per cortesia volevo avere qualche consiglio su quale termostufa a pellet debbo comprare,premetto che ho una casa in montagna di circa 110 mq con un impianto di riscaldamento tradizionale con caldaia a gasolio,per cui avrei optato per una termostufa e non una a ventilazione. Il mio unico dilemma e' quale scegliere,un rivenditore nelle mie vicinanze ha la ECOFOREST,LA PIAZZETTA,MCZ,EXTRAFLAME.In piu' vorrei sapere di quanti KW ho bisogno per riscaldarla a dovere dato che da me fa molto freddo,premettendo che e' stata ristrutturata da poco e dunque ho gli infissi buoni.GRAZIE DI CUORE A TUTTI
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: consiglio acquisto stufa a pellet di ROBERTO DA PAVIA del 20/02/2006, 23:05I CONSIGLI CHE TI POSSO DARE SONO 3. 1°)LA STUFA: SICURAMENTE UNA EXTRAFLAME. 2°)LA POTENZA IN KW:UNA STUFA A PELLET NON SARA' MAI TROPPO GRANDE IN UN AMBIENTE MONTANO,(110MQ DA SCALDARE NON SONO POCHI SE FA FREDDO). NON FARE ECONOMIA!!! 3°)L'ULTIMO CONSIGLIO CHE TI DO' E' DI NON RISPARMIARE SUL PELLET. COMPRA SEMPRE PELLET DI OTTIMA QUALITA,AVRA' ANCHE UN POTERE CALORICO OTTIMO.