Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet" di paolo del 27/02/2006, 09:01
Grazie delle informazioni.
Conosci il pellet svizzero ?
Com'è ?
- Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet di paolo del 27/02/2006, 09:23
quello della http://www.naturpellet.it
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet di Guido del 27/02/2006, 11:25
Non lo conosco.
Il prodotto viene presentato bene... bisogna provarlo.
Il prezzo lo trovo molto alto per la mia zona (PD).
In a dicembre lo pagavo 3,30 il sacco.
bye
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet di paolo del 27/02/2006, 12:54
3.30 a sacco ?
comincio a pensare che al nord-est il pellet costi molto meno. qui in prov. di TO quello che ho indicato prima è il meno costoso fra quelli validi (almeno sulla carta). Pensavo di prenderne un paio di bancali in estate quale scorta per l'inverno. Non avendo però esperienza della stufa (la installerò a fine aprile al ternune dei lavori in cvasa) non vorrei fare la scelta sbagliata.
ciao
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet di Guido del 27/02/2006, 13:28
Non lo conosco. Il prodotto viene presentato bene... bisogna provarlo. Il prezzo lo trovo molto alto per la mia zona (PD). In a dicembre lo pagavo 3,30 il sacco.
bye
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet di sergio del 27/02/2006, 20:32
purtroppo in piemonte costa di più e fanno i furbi i rivenditori.
Bisognerebbe consorziarsi per zona e comprare al n/e