Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet" di Guido del 27/02/2006, 11:25
    Non lo conosco.
    Il prodotto viene presentato bene... bisogna provarlo.
    Il prezzo lo trovo molto alto per la mia zona (PD).
    In a dicembre lo pagavo 3,30 il sacco.
    bye

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet di paolo del 27/02/2006, 12:54
3.30 a sacco ?
comincio a pensare che al nord-est il pellet costi molto meno. qui in prov. di TO quello che ho indicato prima è il meno costoso fra quelli validi (almeno sulla carta). Pensavo di prenderne un paio di bancali in estate quale scorta per l'inverno. Non avendo però esperienza della stufa (la installerò a fine aprile al ternune dei lavori in cvasa) non vorrei fare la scelta sbagliata.
ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per stufa a pellet di Guido del 27/02/2006, 13:28
Non lo conosco. Il prodotto viene presentato bene... bisogna provarlo. Il prezzo lo trovo molto alto per la mia zona (PD). In a dicembre lo pagavo 3,30 il sacco.
bye