Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "richiesta informazioni" di Francesco di Trapani del 01/03/2006, 19:59
    Salve desideravo avere un parere sul termocamino Hydrosystema F80 della MCZ considerando che ho una casa di 160mq (tetti h 3m)in campagna, in cui abito, il prezzo che mi hanno fatto non è male: camino + kit acqua sanitaria e trasporto 1980€ ivato. Ho chiamato in ditta per avere informazioni sul volume riscaldabile xchè nel sito www.mcz.it ci sono vari valori 560/40 640/35 745/30 cosa rappresentano sia il negozionete che il rappresentante sono stati vaghi, aiutatemi grazie anticipatamente.

Rispondi al messaggio

• Re: richiesta informazioni di franco del 01/03/2006, 23:20
    i valori che trovi vicino ai metri cubi sono coefficenti fissi di isolamento della casa, più il coefficiente è alto, meno metri cubi scaldi
  • Re: richiesta informazioni di Francesco di Trapani del 02/03/2006, 20:13
    Grazie intanto per l'aiuto, i muri sono in conci di tufo di 30cm di spessore quindi dei tre quale devo prendere in considerazione come valore? ed il prezzo lo trovate vantagioso? ancora grazie grazi grazie
    • Re: Re: richiesta informazioni di franco del 08/03/2006, 14:35
      basati sul valore intermedio, le ydro MCZ vanno veramente bene quello che spendi è giusto, il prezzo si aggira, con lo sconto sui 2800 euro più iva circa

Torna al forum