Forum
- Oggetto: "richiesta informazioni" di Francesco di Trapani del 01/03/2006, 19:59
Salve desideravo avere un parere sul termocamino Hydrosystema F80 della MCZ considerando che ho una casa di 160mq (tetti h 3m)in campagna, in cui abito, il prezzo che mi hanno fatto non è male: camino + kit acqua sanitaria e trasporto 1980€ ivato. Ho chiamato in ditta per avere informazioni sul volume riscaldabile xchè nel sito www.mcz.it ci sono vari valori 560/40 640/35 745/30 cosa rappresentano sia il negozionete che il rappresentante sono stati vaghi, aiutatemi grazie anticipatamente.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: richiesta informazioni di franco del 01/03/2006, 23:20i valori che trovi vicino ai metri cubi sono coefficenti fissi di isolamento della casa, più il coefficiente è alto, meno metri cubi scaldi
Re: richiesta informazioni di Francesco di Trapani del 02/03/2006, 20:13
Grazie intanto per l'aiuto, i muri sono in conci di tufo di 30cm di spessore quindi dei tre quale devo prendere in considerazione come valore? ed il prezzo lo trovate vantagioso? ancora grazie grazi grazie
- Re: Re: richiesta informazioni di franco del 08/03/2006, 14:35
basati sul valore intermedio, le ydro MCZ vanno veramente bene quello che spendi è giusto, il prezzo si aggira, con lo sconto sui 2800 euro più iva circa