Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Pellet" di Rita del 07/06/2006, 21:50
    Ho acquistato da poco una stufa a pellet, dovendo fare rifornimento per il prossimo inverno, ho contattato un rivenditore. Ho optato per il pellet di abete rosso austriaco il cui costo è di euro 4,00 al sacco, comprandone un bancale. Che ne pensate?

Rispondi al messaggio

• Re: Pellet di antonio del 07/06/2006, 22:26
    se ti sforzi puoi trovare forse di meglio ciao (nel senso rapporto qualità/prezzo)
  • Re: Pellet di pippo del 07/06/2006, 22:54
    che stufa hai preso? in che zona vivi?
  • Re: Pellet di rita del 08/06/2006, 14:56
    ho acquistato una stufa MARCA SIDEROS GEMINI CERAMICA CHE VA DA 7 KW A 11. IL RIVENDITORE VENDE ANCHE SACCHETTI DI PELLET, SINCERAMENTE MI SEMBRANO UN Pò CARI: EURO 6 AL SACCHETTO PELLET DI FAGGIO.
    ABITO NELLE Marche in provincia di Ancona.
    • Re: Re: Pellet di livio del 08/06/2006, 18:45
      °°°°Mi sto piegando sulla sedia dal mal di pancia: 40 euro/quintale? 800 lire due manciate=1 chilo???ma scusa anche tu dove vai a fare la spesa, al mercato dei ladri???
      Sforzati un pò che trovi di meglio, digita "prezzo pellet" nel cerca qui sopra e con un pò di pazienza qualcuno dalle tue parti lo trovi.
      Vedi anche i post su www.ecoblog.it. o www.forumcommunity.net
      Purtroppo bisogna cercare e possibilmente prendere un bel bancale da 60/70 sacchi per avere un prezzo decente.
      Auguri... Livio
    • Re: Re: Pellet di livio del 08/06/2006, 19:03
      ***Rita dimenticavo, il produttore più vicino a te (170 km) è Rossikol s.r.l.
      di S.Giovanni Reatino (ch) con una produzione, se non vado errato con i macchinari a sua disposizione, di 4 tonnellate all'ora, cioè 266 dei tuoi sacchettini .Sicuramente non vende a privati ma se trovi il suo prodotto in zona deve necessariamente essere ad un prezzo non superiore ai 20/22 euro q.le non essendoci grandi spese di trasporto, il resto è speculazione.
      Saluti ...Livio
    • Re: Re: Pellet di elvio del 08/06/2006, 19:18
      a 6€ lascialo ammuffire insieme al titolare della rivendita........
      • Re: Re: Re: Pellet di Felice del 09/06/2006, 10:43
        Buongiorno,questa è disonestà assoluta, caro,Elvio,saluti,Felice.
  • Re: Pellet di Grazia del 22/06/2006, 17:17
    Ciao vorrei sapere se hai provato la stufa sideros gemini e come ti sembra che vada
    io ho trovato il pellet a € 30,25 al quintale in Sardegna, che ne pensi?
    • Re: Re: Pellet di cavallieri del 01/07/2006, 19:58
      prezzo normale per italia del nord
      in sardegna il trasporto incide parecchio
      dipende dalle quantita usate
      saluti g.carlo
    • Re: Re: Pellet di Dino del 02/09/2006, 15:18
      Sarei interessato al tipo di pellet che lei ha trovato sembra un buon prezzo ma bisogna sapere la qualita e se certificato all'origine se mi puoi dire dove lo hai trovato e di che marca e' ti sarei grato per la risposta, sarei interessato anche io all'acquisto io mi trovo in provincia di cagli

Torna al forum