Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Pellet" di Rita del 07/06/2006, 21:50
    Ho acquistato da poco una stufa a pellet, dovendo fare rifornimento per il prossimo inverno, ho contattato un rivenditore. Ho optato per il pellet di abete rosso austriaco il cui costo è di euro 4,00 al sacco, comprandone un bancale. Che ne pensate?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Pellet di antonio del 07/06/2006, 22:26
se ti sforzi puoi trovare forse di meglio ciao (nel senso rapporto qualità/prezzo)
Re: Pellet di pippo del 07/06/2006, 22:54
che stufa hai preso? in che zona vivi?
Re: Pellet di rita del 08/06/2006, 14:56
ho acquistato una stufa MARCA SIDEROS GEMINI CERAMICA CHE VA DA 7 KW A 11. IL RIVENDITORE VENDE ANCHE SACCHETTI DI PELLET, SINCERAMENTE MI SEMBRANO UN Pò CARI: EURO 6 AL SACCHETTO PELLET DI FAGGIO.
ABITO NELLE Marche in provincia di Ancona.
  • Re: Re: Pellet di livio del 08/06/2006, 18:45
    °°°°Mi sto piegando sulla sedia dal mal di pancia: 40 euro/quintale? 800 lire due manciate=1 chilo???ma scusa anche tu dove vai a fare la spesa, al mercato dei ladri???
    Sforzati un pò che trovi di meglio, digita "prezzo pellet" nel cerca qui sopra e con un pò di pazienza qualcuno dalle tue parti lo trovi.
    Vedi anche i post su www.ecoblog.it. o www.forumcommunity.net
    Purtroppo bisogna cercare e possibilmente prendere un bel bancale da 60/70 sacchi per avere un prezzo decente.
    Auguri... Livio
  • Re: Re: Pellet di livio del 08/06/2006, 19:03
    ***Rita dimenticavo, il produttore più vicino a te (170 km) è Rossikol s.r.l.
    di S.Giovanni Reatino (ch) con una produzione, se non vado errato con i macchinari a sua disposizione, di 4 tonnellate all'ora, cioè 266 dei tuoi sacchettini .Sicuramente non vende a privati ma se trovi il suo prodotto in zona deve necessariamente essere ad un prezzo non superiore ai 20/22 euro q.le non essendoci grandi spese di trasporto, il resto è speculazione.
    Saluti ...Livio
  • Re: Re: Pellet di elvio del 08/06/2006, 19:18
    a 6€ lascialo ammuffire insieme al titolare della rivendita........
    • Re: Re: Re: Pellet di Felice del 09/06/2006, 10:43
      Buongiorno,questa è disonestà assoluta, caro,Elvio,saluti,Felice.
Re: Pellet di Grazia del 22/06/2006, 17:17
Ciao vorrei sapere se hai provato la stufa sideros gemini e come ti sembra che vada
io ho trovato il pellet a € 30,25 al quintale in Sardegna, che ne pensi?
  • Re: Re: Pellet di cavallieri del 01/07/2006, 19:58
    prezzo normale per italia del nord
    in sardegna il trasporto incide parecchio
    dipende dalle quantita usate
    saluti g.carlo
  • Re: Re: Pellet di Dino del 02/09/2006, 15:18
    Sarei interessato al tipo di pellet che lei ha trovato sembra un buon prezzo ma bisogna sapere la qualita e se certificato all'origine se mi puoi dire dove lo hai trovato e di che marca e' ti sarei grato per la risposta, sarei interessato anche io all'acquisto io mi trovo in provincia di cagli