Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Pellet" di rita del 08/06/2006, 14:56
    ho acquistato una stufa MARCA SIDEROS GEMINI CERAMICA CHE VA DA 7 KW A 11. IL RIVENDITORE VENDE ANCHE SACCHETTI DI PELLET, SINCERAMENTE MI SEMBRANO UN Pò CARI: EURO 6 AL SACCHETTO PELLET DI FAGGIO.
    ABITO NELLE Marche in provincia di Ancona.

Rispondi al messaggio

• Re: Re: Pellet di livio del 08/06/2006, 18:45
    °°°°Mi sto piegando sulla sedia dal mal di pancia: 40 euro/quintale? 800 lire due manciate=1 chilo???ma scusa anche tu dove vai a fare la spesa, al mercato dei ladri???
    Sforzati un pò che trovi di meglio, digita "prezzo pellet" nel cerca qui sopra e con un pò di pazienza qualcuno dalle tue parti lo trovi.
    Vedi anche i post su www.ecoblog.it. o www.forumcommunity.net
    Purtroppo bisogna cercare e possibilmente prendere un bel bancale da 60/70 sacchi per avere un prezzo decente.
    Auguri... Livio
  • Re: Re: Pellet di livio del 08/06/2006, 19:03
    ***Rita dimenticavo, il produttore più vicino a te (170 km) è Rossikol s.r.l.
    di S.Giovanni Reatino (ch) con una produzione, se non vado errato con i macchinari a sua disposizione, di 4 tonnellate all'ora, cioè 266 dei tuoi sacchettini .Sicuramente non vende a privati ma se trovi il suo prodotto in zona deve necessariamente essere ad un prezzo non superiore ai 20/22 euro q.le non essendoci grandi spese di trasporto, il resto è speculazione.
    Saluti ...Livio
  • Re: Re: Pellet di elvio del 08/06/2006, 19:18
    a 6€ lascialo ammuffire insieme al titolare della rivendita........
    • Re: Re: Re: Pellet di Felice del 09/06/2006, 10:43
      Buongiorno,questa è disonestà assoluta, caro,Elvio,saluti,Felice.

Torna al forum