Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "Stufa a legna" di Marco del 12/06/2006, 13:17
Sono in procinto di acquistare due stufe a legna, la mia casa è in costruzione, i locali da riscaldare sono uno di circa 70 mq (x 270 di altezza) e l'altro di circa 40mq (x 240 di altezza). Dopo averne viste una marea, avrei selezionato o una hwam 60 o una palazzetti olivia (ho scartato le Montegrappa perchè troppo ingombranti) per il locale + grande mentre per quello + piccolo che sarà utilizzato solo saltuariamente sarei indirizzato su una stufa + piccola ed economica come le Nordica. Qualcuno (Felice?) sa darmi un parere o consigliarmi alternative? Grazie
- Re: Stufa a legna di Felice del 13/06/2006, 11:39
Buongiorno,io personalmente, sono contro alla frammentazione dei sistemi di riscaldamento, la dove è "possibile" è sempre meglio un solo punto, e non 2 stufe, e sono contrario, alle stufe solo a legna, difficili da gestire, e per la vita moderna assolutamente non confortevoli.saluti,Felice.
- Re: Stufa a legna di Luciano del 14/06/2006, 01:58
HO UNA STUFA IN PIETRA OLLARE DA VENDERE CON 30 KG DI LEGNA HAI CALORE RADIANTE PER 24 ORE AMBIENTE RISCALDABILE CIRCA 60 mq prezzo di occasione.
gia.lc@tiscali,it