Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Stufa a legna" di Marco del 12/06/2006, 13:17
    Sono in procinto di acquistare due stufe a legna, la mia casa è in costruzione, i locali da riscaldare sono uno di circa 70 mq (x 270 di altezza) e l'altro di circa 40mq (x 240 di altezza). Dopo averne viste una marea, avrei selezionato o una hwam 60 o una palazzetti olivia (ho scartato le Montegrappa perchè troppo ingombranti) per il locale + grande mentre per quello + piccolo che sarà utilizzato solo saltuariamente sarei indirizzato su una stufa + piccola ed economica come le Nordica. Qualcuno (Felice?) sa darmi un parere o consigliarmi alternative? Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Stufa a legna di Felice del 13/06/2006, 11:39
Buongiorno,io personalmente, sono contro alla frammentazione dei sistemi di riscaldamento, la dove è "possibile" è sempre meglio un solo punto, e non 2 stufe, e sono contrario, alle stufe solo a legna, difficili da gestire, e per la vita moderna assolutamente non confortevoli.saluti,Felice.
Re: Stufa a legna di Luciano del 14/06/2006, 01:58
HO UNA STUFA IN PIETRA OLLARE DA VENDERE CON 30 KG DI LEGNA HAI CALORE RADIANTE PER 24 ORE AMBIENTE RISCALDABILE CIRCA 60 mq prezzo di occasione.
gia.lc@tiscali,it