Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
- Oggetto: "Re: reperibilita' prodotto" di Felice del 13/06/2006, 19:19
Buongiorno, la caldaia da lei citata,non è onnivora,
CALDAIE ONNIVORE, MARCHIO REGISTRATO, DA CASAFELICE.IT
SALUTI,FELICE.
Rispondi al messaggio
- Re: Re: reperibilita' prodotto di lorenzo del 14/06/2006, 12:22
Ha ragione, in effetti la segatura tal quale non credo di poterla bruciare ma penso di poter bruciare praticamente tutti i tipi di pellettato, il cippato (che non riesco a trovare nelle Marche) ed i triti di gusci di frutta secca di vario tipo (anche quelli non reperibili in zona e dintorni). Rinnovo comunque la mia richiesta di reperibilita'. Grazie al signor Felice, spero mi possa rispondere anche in merito al quesito specifico da me posto. Buona giornata a tutti. Lorenzo
- Re: Re: reperibilita' prodotto di livio del 14/06/2006, 15:41
Caro Felice, ti ringrazio della risposta (quasi scontata ahime!) inviatami in privato, ma scrivo per farti un piccolo rimprovero: chi usa la dizione "onnivora"lo fa sicuramente pensando di usare un semplice
aggettivo e non già per riferirsi alle caldaie con relativo "aggettivo" registrato. Tutto questo per onestà intellettuale.
Saluti Livio
- Re: Re: Re: reperibilita' prodotto di Felice del 14/06/2006, 17:09
Io ho registrato "caldaie onnivore", E A BREVE publicherò un nuovo sito www.caminiecaldaieonnivore.net. ciao Felice.
N.B.e parlo di vere (onnivore) cioè a multialimentazione capaci di alimentarsi con 116 tipi di combustibili diversi, una vera rivoluzione nel settore.
Torna al forum