Forum
- Oggetto: "Re: reperibilita' prodotto" di Felice del 13/06/2006, 19:19
Buongiorno, la caldaia da lei citata,non è onnivora,
CALDAIE ONNIVORE, MARCHIO REGISTRATO, DA CASAFELICE.IT
SALUTI,FELICE.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: reperibilita' prodotto di lorenzo del 14/06/2006, 12:22Ha ragione, in effetti la segatura tal quale non credo di poterla bruciare ma penso di poter bruciare praticamente tutti i tipi di pellettato, il cippato (che non riesco a trovare nelle Marche) ed i triti di gusci di frutta secca di vario tipo (anche quelli non reperibili in zona e dintorni). Rinnovo comunque la mia richiesta di reperibilita'. Grazie al signor Felice, spero mi possa rispondere anche in merito al quesito specifico da me posto. Buona giornata a tutti. Lorenzo
Re: Re: reperibilita' prodotto di livio del 14/06/2006, 15:41
Caro Felice, ti ringrazio della risposta (quasi scontata ahime!) inviatami in privato, ma scrivo per farti un piccolo rimprovero: chi usa la dizione "onnivora"lo fa sicuramente pensando di usare un semplice
aggettivo e non già per riferirsi alle caldaie con relativo "aggettivo" registrato. Tutto questo per onestà intellettuale.
Saluti Livio
- Re: Re: Re: reperibilita' prodotto di Felice del 14/06/2006, 17:09
Io ho registrato "caldaie onnivore", E A BREVE publicherò un nuovo sito www.caminiecaldaieonnivore.net. ciao Felice.
N.B.e parlo di vere (onnivore) cioè a multialimentazione capaci di alimentarsi con 116 tipi di combustibili diversi, una vera rivoluzione nel settore.