Forum Fuoco e Legna
- Oggetto: "stufa pellet mod iris" di alex71 del 14/06/2006, 20:07
Sono alla ricerca del manuale per la taratura per una stufa edilkamin modello iris.
Ogni volta che cambio tipo di pellet sono costretto a rivolgermi alla cat che gentilmente mi preleva 30 euro
per 5' di lavoro
- Re: stufa pellet mod iris di Felice del 15/06/2006, 10:28
Buongiorno, una stufa valida tali cambiamenti deve farli in automatico,una ditta valida, deve fornire nformazioni e fare in modo, che l'utente possa accedere alle informazioni, senza spendere soldi, e i fastidi che comporta,contattare un tecnico,Saluti,Felice.
- Re: stufa pellet mod iris di antonio del 15/06/2006, 15:48
concordo con Felice, è quanto in sostanza abbiamo consigliato a Simona il 9.6.06 per lo stesso modello di stufa, la morale è che chi risparmia (una sola volta) prima, spende (per più volte) dopo. Prova a fare una bella lettera all'ufficio assistenza tecnica della casa, sollevando giustamente il problema. Un cliente che compera una stufa è giusto che per la stessa abbia correlato un manuale completo di istruzioni, poi starà all'utente decidere se intervenire direttamente o chiamare l'assistenza tecnica. Ciao
- Re: Re: stufa pellet mod iris di Felice del 16/06/2006, 10:42
Caro Antonio, io non mi stancherò mai, nel dire a tutti coloro, che vanno a caccia dei prezzi bassi, che non è una furbata, ma devono essere consapevoli che in casa si portano solo merce di qualita, molto, ma molto, SCARSA,priva di pregi,di assistenza,e di considerazione, da parte dei rivenditori,meditate gente, MEDITATE,saluti,Felice.