Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "stufa pellet mod iris" di alex71 del 14/06/2006, 20:07
    Sono alla ricerca del manuale per la taratura per una stufa edilkamin modello iris.
    Ogni volta che cambio tipo di pellet sono costretto a rivolgermi alla cat che gentilmente mi preleva 30 euro
    per 5' di lavoro

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa pellet mod iris di Felice del 15/06/2006, 10:28
Buongiorno, una stufa valida tali cambiamenti deve farli in automatico,una ditta valida, deve fornire nformazioni e fare in modo, che l'utente possa accedere alle informazioni, senza spendere soldi, e i fastidi che comporta,contattare un tecnico,Saluti,Felice.
Re: stufa pellet mod iris di antonio del 15/06/2006, 15:48
concordo con Felice, è quanto in sostanza abbiamo consigliato a Simona il 9.6.06 per lo stesso modello di stufa, la morale è che chi risparmia (una sola volta) prima, spende (per più volte) dopo. Prova a fare una bella lettera all'ufficio assistenza tecnica della casa, sollevando giustamente il problema. Un cliente che compera una stufa è giusto che per la stessa abbia correlato un manuale completo di istruzioni, poi starà all'utente decidere se intervenire direttamente o chiamare l'assistenza tecnica. Ciao
  • Re: Re: stufa pellet mod iris di Felice del 16/06/2006, 10:42
    Caro Antonio, io non mi stancherò mai, nel dire a tutti coloro, che vanno a caccia dei prezzi bassi, che non è una furbata, ma devono essere consapevoli che in casa si portano solo merce di qualita, molto, ma molto, SCARSA,priva di pregi,di assistenza,e di considerazione, da parte dei rivenditori,meditate gente, MEDITATE,saluti,Felice.