Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "X felice e gli installatori" di Antonio(so) del 26/06/2006, 05:32
    Buon giorno a tutti voi che siete menzionati in oggetto ...io vi chiedo per favore di collaborare il più possibile per la pace del forum .
    dopo 2 mesi di assenza sono tornato e ho trovato felice che viene attaccato in prima pagina, poi felice che attacca in seconda etc etc .
    Secondo me lo scopo di questo forum non è di trovare il prodottto migliore , anche perchè pottremmo perderci , ma di dare i consigli migliori agli utenti .
    Dunque assodato che : vincolarsi ad un solo materiale quando la necessità degli spazi è grande
    e che i dati delle ditte possono differire dalle reali prestazioni (succede così anche nelle macchine )
    Vi prego di non scannarvi poiché se d'apprima uno trova la soluzione alla risposta successiva si vede stravolgere il tutto e quindi l'utilizzo del forum è andato vano..
    Siamo appassionati, fa comodo sapere i prezzi ,le metrature e i kw ...scoperte innovative ...ma non vedere esperti che si scannano!
    Spero di essere stato chiaro e di non aver leso nessuno
    cordiali saluti

antonio

Rispondi al messaggio

• Re: X felice e gli installatori di Felice del 27/06/2006, 10:43
    Caro Antonio, io sono estremamente pragmatico, e quando dò consigli, sono consio, e certo,che tutte queste cose importanti, le ho provate sulla mia pelle,e vissute in prima persona, e non per sentito dire, forse per questo motivo, urto la suscettibilità di alcuni, che magari hanno altri interessi e tentano di nasconderli, in maniera goffa, e ciò mi irrita molto, e per questo motivo che a volte penso seriamente, di non partecipare più a questo forum,per il motivo, che ci sono troppe persone incoerenti, e false, che tentano in tutti i modi, di sminuirmi,e di umiliarmi,
    Un caro saluto a tè, e a tutti, gli amici, ma anche a coloro, che lo sono un pò meno,Felice.
  • Re: X felice e gli installatori di simone g del 27/06/2006, 15:40
    Concordo in pieno. Sarebbe utile che queste persone intervengano solo quando viene espressamente richiesto dagli utenti del forum non "addetti". Invece molto spesso si fa pubblicità "occulta"

Torna al forum