Forum
- Oggetto: "X felice e gli installatori" di Antonio(so) del 26/06/2006, 05:32
Buon giorno a tutti voi che siete menzionati in oggetto ...io vi chiedo per favore di collaborare il più possibile per la pace del forum .
dopo 2 mesi di assenza sono tornato e ho trovato felice che viene attaccato in prima pagina, poi felice che attacca in seconda etc etc .
Secondo me lo scopo di questo forum non è di trovare il prodottto migliore , anche perchè pottremmo perderci , ma di dare i consigli migliori agli utenti .
Dunque assodato che : vincolarsi ad un solo materiale quando la necessità degli spazi è grande
e che i dati delle ditte possono differire dalle reali prestazioni (succede così anche nelle macchine )
Vi prego di non scannarvi poiché se d'apprima uno trova la soluzione alla risposta successiva si vede stravolgere il tutto e quindi l'utilizzo del forum è andato vano..
Siamo appassionati, fa comodo sapere i prezzi ,le metrature e i kw ...scoperte innovative ...ma non vedere esperti che si scannano!
Spero di essere stato chiaro e di non aver leso nessuno
cordiali saluti
antonio
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: X felice e gli installatori di Felice del 27/06/2006, 10:43Caro Antonio, io sono estremamente pragmatico, e quando dò consigli, sono consio, e certo,che tutte queste cose importanti, le ho provate sulla mia pelle,e vissute in prima persona, e non per sentito dire, forse per questo motivo, urto la suscettibilità di alcuni, che magari hanno altri interessi e tentano di nasconderli, in maniera goffa, e ciò mi irrita molto, e per questo motivo che a volte penso seriamente, di non partecipare più a questo forum,per il motivo, che ci sono troppe persone incoerenti, e false, che tentano in tutti i modi, di sminuirmi,e di umiliarmi,
Un caro saluto a tè, e a tutti, gli amici, ma anche a coloro, che lo sono un pò meno,Felice.
Re: X felice e gli installatori di simone g del 27/06/2006, 15:40
Concordo in pieno. Sarebbe utile che queste persone intervengano solo quando viene espressamente richiesto dagli utenti del forum non "addetti". Invece molto spesso si fa pubblicità "occulta"
