Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potenza insufficiente" di Antonio (so) del 05/07/2006, 03:41
Francamente detto
Non mi fido di chi me le vende fin troppo sovraccaricate un tempo le caldaie costavano 10milioni oggi costano 15000euro (che è il triplo) eppure i costi di produzione non sono cambiati!
Ovviamente come il commercio impone da un po' di anni a questa parte considero che ogni cliente ha diritto di reccesso , diritto ad una garanzia , la possibilità di visionare il prodotto e di sentire altri clienti etc etc
una caldaia Multi combustibile per 500 m2 e costa circa 6000 euro ...una stufa 20 Kw ne costa 3400 e obbliga al pellet , non scalda l'acqua sanitaria etc ...Tu cosa consiglieresti?
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potenza insufficiente di Rosario del 05/07/2006, 09:32
Sicuramente sono daccordo con te, ma il mio problema non cambia.. 8 cm!!
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potenza insufficiente di Antonio (so) del 06/07/2006, 05:28
Ho provato a rileggere il tutto ma non mi è saltata all'occhio questa tua problematica degli 8mm per i fumi di scarico...
A questo punto consiglio una Idrocropper della Ecoforest (ricordati della detrazione del 41% in 10 anni )con la quale potrai produrre sia acqua sanitaria sia per i riscaldamenti in inverno.... però si rende d'obbligo una caldaia a Gas per l'estate .
Speravo di risparmiarti spese inutili ma a questo punto l'unico consiglio è quello di fare l'investimento migliore!
In Bocca al lupo Ciao Antonio
Torna al forum