Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Potenza insufficiente" di Rosario del 17/06/2006, 19:36
    Sto per acquistare un appartamento nel quale vorrei far installare una stufa a pellet in aggiunta alla caldaia a gas giò prevista, ma da informazioni fornitemi dall'idraulico dell'impresa ho saputo che per riuscire a scaldare l'intero appartamento dovrò installarne una da almeno 20000 kcal.
    Ora il mio problema è che non riesco a trovare una stufa che produca tale potenza di calore collegabile ad una canna fumaria da 8 cm, che è l'unica che posso far passare nella parete essendoci altri due appartamenti sopra quello in questione.

Conoscete forse qualche marchio che faccia al mio caso? Grazie.

Rispondi al messaggio

• Re: Potenza insufficiente di antonio del 17/06/2006, 23:39
    per andare su queste potenze devi necessariamente andare su una "idro" e collegarla all'impianto di riscaldamento esistente, ce ne sono diverse, Termorossi, MCZ, e alcune altre. ciao
  • Re: Potenza insufficiente di Felice del 18/06/2006, 10:30
    Buongiorno,e, non la troverà, saluti,Felice.
    • Re: Re: Potenza insufficiente di pippetto del 18/06/2006, 21:54
      ammazza felice....
      capisco che vuoi spingere i tuoi prodotti ma di stufe idro ce ne sono.... anche se non voglio citare le marche
      ciao
      • Re: Re: Re: Potenza insufficiente di Rosario del 18/06/2006, 23:30
        Ecco, è proprio di quelle che ho bisogno. Se non riesco a trovarne di adatte è inutile che faccia preparare l'impianto per l'allaccio idro della stufa.
        Magari potresti comunicarmeli tramite e-mail: cpna76ai@tiscali.it ..

Grazie.
      • Re: Re: Re: Potenza insufficiente di Felice del 19/06/2006, 10:51
        Buongiorno,senzaltro le stufe ci sono ma con la potenza, che ha bisogno ,l'amico con l'uscita fumi da 80,se ci fossero e sono questi i miei, dubbi, funzionerebbe in modo anomalo,ed in breve tempo diventerebbe ingestibile.
        Io i giocattoli, ho cessato di venderli quando mi sono reso conto,che erano tali,questi non sono i miei prodotti,io amo la concretezza, non mi sogno nemmeno,di vendere dei divoratori di pellets,quando questi, e ancora per un pò di tempo, o molto, sono carenti,e troppo cari, io vendo prodotti che non sono solo pelletsdipendenti,saluti,Felice.

Torna al forum