Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potenza insufficiente" di Nitsuga - RM del 27/06/2006, 12:52
Se riesci a trovare il pellet a 3 euro o poco piu' al sacco, allora e' ancora conveniente. Ma ricordati che avrai bisogno di pellet tutto l'inverno, e questa dipendenza da pellet potresti pagarla cara, sia in caso di variazioni repentine dei prezzi(possibili col pellet, mentre altri combustibili hanno prezzi piu' stabili),
sia nel caso di ridotta reperibilita' del prodotto(problema a cui puoi comunque correre ai ripari con le scorte).
Forse il tuo progetto e' rischioso ma, dopotutto, una caldaia multicombustibile sarebbe esagerata per 80mq....
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potenza insufficiente di Rosario del 27/06/2006, 22:31Ma io ho intenzione di farla installare parallelamente ad una normale caldaia a gas..
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Potenza insufficiente di Antonio (so) del 28/06/2006, 02:25
Io la caldaia a gas la ometterei
anzi oggi ho saputo il prezzo di una onnivora e mi mangio le mani per aver reso la stufa a pellet !
fai un fischio a Felice che ti toglie ogni dubbio a riguardo ...Fidati !